SPL

Linea produzione per spugnette

SPL è una linea automatizzata ad alta tecnologia per il taglio di schiuma poliuretanica e fibra di poliestere. Questa linea di processo produce spugne partendo da materiale laminato, e può essere arricchita con speciali moduli opzionali, come un sistema di fresatura con sistema di aspirazione, una stazione di stampa e nastri di rotazione. Le spugne quindi possono avere un sistema salva-unghie e un logo stampato. La linea è completamente automatizzata e controllata dal software SPL sviluppato appositamente per questo sistema. Produttività astronomica, personalizzazione completa.

Datasheet

Modelli
Dati Tecnici

Lorem ipsum dolor sit amet

Specifiche Tecniche

SPL-R Partendo da rullo laminato
SPL-L Partendo da fogli laminati pretagliati
SPL-S Partendo da strisce laminate pretagliate

Video

Tools

Lame per CNC

Progettate per macchine CNC, ideali per eseguire tagli precisi, continui ed efficienti su materiali espansi e flessibili.

Band Saw

Progettate per il taglio di materiali ad alta rigidità, che richiedono un’azione di taglio potente e continua.

Lame lisce

Progettate per macchine ideali per applicazioni industriali che richiedono tagli puliti, stabili ed efficienti.

Lame dentate

Progettate per applicazioni industriali, assicurano affidabilità, durata e alte prestazioni nei processi di taglio.

Fili abrasivi

Progettati per le macchine a taglio a filo con diverse configurazioni di avvolgimento si adattano ai vari materiali e garantiscono prestazioni ottimali in ogni applicazione.

Mole

Progettate per mantenere elevate prestazioni delle lame, contribuiscono a migliorare la qualità del taglio, ridurre l’usura e aumentare la continuità produttiva.

Prodotti Correlati

Cerca

Fissa un appuntamento

Hai esigenze specifiche di taglio?

Raccontacele!

Compila il form, per richiedere maggiori informazioni.

Newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.